Progetto Shydra - L'Unicorno Alato

Vai ai contenuti

Menu principale:

Progetto Shydra

L'Unicorno Alato

Shydra è una land online di gioco di ruolo by chat che si basa sul regolamento di Dungeons & Dragons edizione 3.5. Il progetto in atto è quello di creare un luogo dove veri giocatori di ruolo si possano incontrare per conoscersi e far vivere i loro personaggi in un'ambientazione fantasy epurata da tutto quello che solitamente contamina tali tipologie di gioco. Il mondo in cui si muovono i personaggi è originale e medieval-fantasy. Si basa, compatibilmente all'ambientazione e alla programmazione della land, sui manuali base di D&D 3.5.
Non è una land per tutti ma unicamente per chi vuole giocare davvero di ruolo senza Power Playing o XXX, senza influenze manga o minestroni di altre ambientazioni. E' una land pensata per coloro che credono nel messaggio originale del Gioco di Ruolo, un messaggio di amicizia, rispetto ed aggregazione. Non occorre conoscere tutte le regole ma occorre rispettarle, non occorre creare unicamente PG buoni, anzi, ma è necessario essere coerenti e soprattutto aver voglia di giocare per contribuire alla crescita di quello che potrebbe diventare un luogo virtuale assolutamente unico.
Ci sono molte cose da sistemare e tanto lavoro da fare, ma noi ci crediamo. Zaza e Rorsc sono a vostra disposizione per aiutarvi ad ambientarvi. Molte linee narrative sono attualmente attive, per i personaggi che avranno il coraggio di seguirle.

ATTENZIONE: Poiché non vi è attualmente una grande utenza si consiglia di contattarci in modo che si possa accompagnarvi in questo viaggio fantastico.

Se vuoi davvero metterti alla prova...


Contattaci via FB o via mail

 
Torna ai contenuti | Torna al menu